La Signorina Selfridgelace Up Giorno Sandali Con Tacco Nudo VmYDkOAvw

SKU-231921-vvy65884
La Signorina Selfridgelace Up Giorno - Sandali Con Tacco - Nudo VmYDkOAvw
Miss
Ordina per
Nuovi commenti in alto
Aldo Ricci
una settimana fa
-
"Gli italiani hanno la memoria che dura quanto un orgasmo" - è una sintesi perfetta
Brisk
una settimana fa
-
Più passa il tempo e più mi convinco che Falcone e Borsellino, ed io aggiungerei anche Dalla Chiesa, erano, tutto sommato, dei corpi estranei nel corpo corrotto, inefficiente o semplicemente opportunista che domina da sempre la politica italiana ed i corpi dello Stato. Dopo morti si scoprì che avevano centinaia di amici, tra politici e magistrati, ma dovevano essere due uomini molto distratti, perché, leggendo le interviste del tempo, la sensazione precisa che se ne ricava è che essi fossero convinti (diciamo meglio, consapevoli) di essere soli. La gente li ricorda con rispetto e, direi, con ammirazione, ma credo che, se la loro memoria scomparisse, molti di coloro che contano ne sarebbero contenti. Uomini come loro, e come Ambrosoli, in questo paese sono destinati ad una brutta fine e questo, purtroppo, è il vero messaggio che ogni anno la loro commemorazione ci invia.
superC Brisk
una settimana fa
-
Io aggiungerei anche i giornalisti, basta sfogliare i giornali dopo lo scapato attentato all'Addaura, molti se non tutti sostenevano ad un auto-attentato organizzato dal magistrato. Certo oggi la categoria viene rinominata con "influencer" e svolge un lavoro meschino ormai per default, allora erano piu' guidati da linee editoriali dettate dalla proprieta'.
Edoardo Zamarra
una settimana fa
-
Cara Mammola, ricordiamo, oltre tante chiacchiere ipocrite, che Borsellino votava Almirante, era di destra, dura e pura. La sinistra non ha nessun monopolio di niente, ieri come oggi, soprattutto dell'onestà, cuore o altruismo migrantesco. Chiedetelo a cubani, venezuelani, coreani chi sono i sinistri pensosi del bene comune, mossi da alti ideali...mortiferi.
Grillo Filippo Xaxa
una settimana fa
-
Non si potranno mai ringraziare abbastanza Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Troppo grandi, troppo generosi, troppo eroici per uno Stato che non era degno di Falcone e Borsellino. A Berlusconi che chiede: "Che cosa possiamo fare per sconfiggere la mafia", da cittadino di questo Paese mi provo a rispondergli io. Sconfigga la mafia piduista che c'è in lei. Sarebbe già a metà dell'opera.
Mauro1963
una settimana fa
-
Grazie, grazie, grazie per il Vs. immenso sacrificio!!!
gianca luigi
una settimana fa
-
Signora Rita Borsellino. Grande.
Immobiliare.it
Dalla Homepage

Forza Italia-Lega, frattura (definitiva?) sulla Rai B: “No a Foa”. Salvini: “Prendo atto, sta col Pd”

Accedi Iscriviti
Accesso redazionale
Ciao,

Noi Provincia Pavese

Denuncia di una nonna: «Poi gli hanno rubato la cartella». Autoguidovie: «Forse malinteso, pronti a incontrare la famiglia» di Giacomo Bertoni

PAVIA. Dimentica la tessera dell’abbonamento, sale lo stesso sull’autobus, ma dopo poche fermate il controllore lo scopre e lo costringe a scendere. Il protagonista della vicenda ha solo 11 anni, e a raccontarla è la nonna che ora chiede conto a Autoguidovie: «Mio nipote voleva acquistare il biglietto a bordo, ma l’autista non ne aveva. Il controllore non gli ha neanche lasciato il tempo di spiegare la situazione e lo ha fatto scendere». Gabriele Mariani, direttore operativo Autoguidovie promette un interventpo rapido: «Siamo molto dispiaciuti per quanto è avvenuto, verificheremo ogni aspetto della vicenda, perché episodi di questo tipo non devono più accadere». Il bambino, che frequenta le medie, venerdì ha preso l’autobus 1C in viale Ludovico il Moro per tornare verso casa, nell’hinterland di Pavia.«Erano circa le 14, aveva dimenticato a casa l’abbonamento - racconta la nonna - quindi ha chiesto all’autista se poteva acquistarne uno a bordo, ma l’autista non ne aveva. Allora è rimasto sul mezzo con i soldi contati ma in Strada Nuova, all’altezza del Demetrio, è salito un controllore». Il bambino, secondo il racconto della nonna, avrebbe subito mostrato i soldi: «Ma il controllore non gli ha dato neanche il tempo di spiegarsi e lo ha costretto a scendere immediatamente dall’autobus. Con tutti quelli che ogni giorno non pagano, è inaccettabile questo accanimento contro un bambino di 11 anni, che non ha avuto neanche la forza di rispondere». Lo spavento per il bambino però non è finito lì: «Ha poggiato a terra la cartella di scuola per chiamare la mamma al lavoro - racconta la nonna - era molto spaventato e non sapeva bene cosa fare. Appena ha chiuso la telefonata ha scoperto che la cartella gli era stata rubata». All’interno non c’erano soldi, ma alcuni oggetti importanti per il bambino, come i quaderni di scuola, i suoi documenti e la sua copia delle chiavi di casa. «Siamo molto dispiaciuti per quanto è avvenuto - spiega Mariani - abbiamo deciso di prolungare la vendita dei biglietti a bordo senza maggiorazione e oltre gli orari consueti (da inizio servizio alle 7.30 e dalle 19.30 a fine servizio nei giorni feriali, tutto il giorno nei giorni festivi ndr ) proprio per venire incontro ai viaggiatori. Abbiamo già avviato tutte

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro

Candice Cooperrock Trainers Crost Bianco/base Bianco rwtzZ0H

Narrativa
Goletta Verde: diario di bordo Dritto rovescio

a fare gli onori di casa:

► Rive No Tocje (Friul) Tommy Jeansslipons Bianco FWkDI7jg2p

a seguire

► BRATISKA (TS) Melvin Hamiltonscarlett Ons Scivolare Oro Nero / Assetto 5dot3bpW

► LA QUADRILLA (TO) https://www.facebook.com/laquadrillafolkband/?ref=br_rs

in collaborazione con:

Circolo EventualMente https://www.facebook.com/circoloeventualmentecormons/… Pensieri Indipendenti Italiani Brenda Zaroelisa Tacchi Classici Nero NMydvjfJ

EventualMente ospiti di gente unica In Taberna
Dom 18:30 UTC+02 · Osteria In Taberna · Cormons, Italia
Clarksraisie Arlie Slipon Nero j89YE
Mostra tutti
·

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=543562722712554id=293519744383521

Forme sonore / Processi compositivi in un campo di forme aperte
30 giu - 1 lug · Pepinonipy Formatori Peonia Xn2sOQuLNl
· Cormons, Italia
Bugattimahalo Formatori Nero Jxmv7mX
· 166 persone
·

.....durante la manifestazione Contaminazioni Digitali... all'interno dei giardini di Palazzo Locatelli, sulle note dei due cantautori BRATISKA e AB , riprendiamo il percorso che oramai portiamo avanti dal 2010, con la musica indipendente e d'autore. Eventualmente Live !

Destinatari Condivisa Aggiungi Recipients Shared

Compilare i campi obbligatori: Fill-in the required fields:

Nome visualizzato Display name

Nome visualizzato Display name

Indirizzo di posta elettronica Email address

Indirizzo di posta elettronica Email address

Per concedere le autorizzazioni accesso completo o Invia come, fare clic su Aggiungi e quindi selezionare gli utenti che si desidera concedere le autorizzazioni per. È possibile utilizzare il tasto CTRL per selezionare più utenti. Dubbi sulle quali l'autorizzazione per utilizzare? Vedere Reebok Classicworkout Più Mcc Formatori Gesso wQnDT
più avanti in questo argomento.
To grant Full Access or Send As permissions, click Add , and then select the users you want to grant permissions to. You can use the CTRL key to select multiple users. Confused about which permission to use? See Which permission should you use? later in this topic.

Nota

L'autorizzazione Accesso completo consente a un utente di aprire la cassetta postale, modificare gli elementi in essa contenuti e crearne di nuovi. L'autorizzazione Invia come consente a utenti diversi dal proprietario della cassetta postale di inviare messaggi di posta elettronica dalla cassetta postale condivisa. Entrambe le autorizzazioni sono necessarie per il funzionamento corretto della cassetta postale condivisa. The Full Access permission allows a user to open the mailbox as well as create and modify items in it. The Send As permission allows anyone other than the mailbox owner to send email from this shared mailbox. Both permissions are required for successful shared mailbox operation.

Fare clic su Salva per salvare le modifiche e creare la cassetta postale condivisa. Click Save to save your changes and create the shared mailbox.

Accedere a Destinatari > Condivisa > Modifica . Go to Recipients > Shared > Edit .

Modifica

Fare clic su Delega cassette postali Click Mailbox delegation

Delega cassette postali Mailbox delegation

Per concedere o rimuovere le autorizzazioni Accesso completo o Invia come, fare clic su Aggiungi o Rimuovi , quindi selezionare gli utenti a cui si desidera concedere le autorizzazioni. To grant or remove Full Access and Send As permissions, click Add or Remove and then select the users you want to grant permissions to.

CONTATTI

LINK UTILI

LINK ACCESSIBILITA'

NEWSLETTER

Copyright © 2018 Montalbano Jonico. Tutti i diritti riservati. Designed by HSH Informatica Cultura S.r.l.